Comincia giovedì primo marzo 2018 alle 18.30 la rubrica settimanale, e del tutto informale, per gli amici di CITA iscritti al gruppo di Facebook “tappezzieri e affini di CITA”.
Grazie alle tecnologie messe a disposizione dalla più frequentata piattaforma social, sarà possibile per chiunque partecipare alla diretta video in forma assolutamente attiva. Di volta in volta i dialoghi saranno coadiuvati da un moderatore e sarà possibile chiedere la parola e dire la propria opinione, parlare delle proprie esperienze o anche solo salutarsi, magari prendendosi un aperitivo.
Era una cosa che con Anna Maria Torrieri volevamo fare da tempo – riferisce Ernesto Contessa – poi, aprile 2017, abbiamo cominciato a fare le prime dirette. I problemi di connessione non mancano ed ogni volta è sempre un po’ un problema far partire l’incontro, ma la cosa è genuina, vera; del resto un “Artigiano con il Cuore” ci mette l’anima in quello che fa. Lo testimonia il fatto che dai pochi connessi delle prime sessioni, ora stiamo crescendo in fretta; con sentito interesse.
Poi qualche giorno fa, l’amico di CITA e collaboratore Alberto Baracchi, che si occupa di comunicazione, al telefono mi ha detto:
“Questa cosa che fate su Facebook è pronta per divenire un vero e proprio format di community. Anzi visto il giorno e l’orario in cui lo fate perché non lo chiamate l’aperiCITA del giovedì…… Ti preparo una grafichina da sottoporre al direttivo. Ciao Ernesto”.
Ed eccoci qua. Cominceremo con “L’aperiCITA del giovedì” il primo marzo 2018. Di volta in volta sarà un’occasione per salutarsi e trattare di tematiche legate al nostro settore. Un alternarsi di confronti personali, dialoghi con personaggi, colleghi, amici, consulenti per portare sempre più spessore e cultura del nostro mondo.
Per partecipare alla diretta contattateci a: citacomunicazione@gmail.com.
- Segna l’appuntamento su Outlook
- Segna l’appuntamento su Google Calendar
- Segna l’appuntamento su iCal