STAND CITA ARREDAMONT 2020
C.I.T.A. rinnova la collaborazione con Fiera Longarone da anni vicinI al nostro gruppo con cui condividiamo gli obbiettivi di promozione verso il mondo dell’artigianato d’eccellenza.
In questo particolare anno in cui abbiamo cambiato il nostro stile di vita proporremmo un tema importate del nostro Mestiere e per il futuro della nostra terra : “La sostenibilità “.
Tema che per Noi artigiani Tappezzieri da sempre nel nostro DNA.
Un Artigiano non sarebbe un artigiano se non desse nuova vita ai manufatti storici o a preziosi ricordi che vivono nelle nostre case.
Un artigiano trasforma, ricicla, attento a tutto ciò che compra e propone e, detto con termini moderni un vero “Green man”.
Il gruppo tappezzieri C.I.T.A. Veneto e Friuli Venezia Giulia ( Antonella Mazzariol, Paola Mazzon, Patrizia Brescancin, Mirco De Toffoli, Diego Medici,Ernesto Contessa) daranno vita allo stand della Consociazione.
Cercheremo di creare una grande Bottega dove invitiamo tutti i Soci ad aiutarci a raccontare il nostro saper fare, faremo toccare e conoscere i nostri materiali e manufatti, (tessuti imbottiture molleggi….) dimostrando la sostenibilità del nostro lavoro.
Vi aspettiamo portate con voi una seggiola, un cuscino una tenda …..un vostro pezzo da lavorare nella nostra Bottega di Arredamont 2020.
Lo racconteremo, lo trasmetteremo live nei canali web, per ridare la giusta luce al nostro Mestiere.
Attendiamo il prima possibile, SUBITO (i tempi sono strettissimi) la vostra disponibilità su quando potrete esserci in modo da comporre un calendario ed essere inseriti nel catalogo fiera e in tutte le comunicazioni pubblicitarie dell’evento .
per aderire scriveteci SUBITO a : cita.contessa@gmail.com
Vi contatteremo per accordarci modalità e organizzazione.