I fratelli Cannistraci appartengono alla terza generazione di una famiglia di artigiani tappezzieri che da sempre si è distinta per l’alta professionalità e la grande esperienza proveniente dalla migliore tradizione artigianale, che spazia dal classico al moderno interpretato con i giusti materiali.
Inoltre la T.A.N.C.A.F. dei Fratelli Cannistraci da oltre vent’anni presenta una collezione di pezzi unici a tiratura limitata, numerati con marchio a fuoco e accompagnati da certificato di autenticità, ideati e realizzati da Orazio Cannistraci.
Al Museo Storico Didattico della Tappezzeria a Bologna da anni si trova esposto uno dei primi pezzi realizzati, l’opera numero 1 – Sedia-Scultura “IL GIRASOLE” con tavolino.
Riferimento: Orazio Cannistraci
Via del Mare, 44 – 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Telefono: 090 970 1888